fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
SHCHEGRYKOVYCH SVETLANA
(Ucraina)
Asset 1

SHCHEGRYKOVYCH SVETLANA

(Ucraina)

Asset 3

Mi chiamo Svetlana Shchegrykovych; vengo dall’Ucraina – paese di persone meravigliose, paesaggi incredibili e tradizioni culinarie profonde. Per tutta la mia vita professionale sono stata responsabile dell’importazione di cibo in uno dei più grandi rivenditori locali, Fozzy Group. Il nostro paese produce molti prodotti alimentari, ma non l’olio d’oliva. Per scopi professionali nel 2007 ho incontrato questo prodotto e lì è iniziata la nostra amicizia. Oggi mi occupo non solo dell’importazione di olio extra-vergine d’oliva, ma anche di istruire i nostri clienti sui suoi attributi e sulle regole di abbinamento alimentare. L’olio d’oliva è un prodotto unico e il mio desiderio è quello di renderlo un prodotto quotidiano per tutti i clienti ucraini. Sono Socio di ONAOO e sono diventata Assaggiatore Professionista nel 2018.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente