fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
PUHK VERONICA
(Estonia)
Asset 1

PUHK VERONICA

(Estonia)

Asset 3

Veronica ha iniziato la sua carriera in Estonia come Responsabile di Marketing per una delle più grandi aziende di cosmetici al mondo.

Dopo la nascita del primo figlio nel 2016, ha sostituito i sui tacchi a spillo con un paio di stivali Hunter e ha comprato una piccola azienda agricola in Italia per diventare un olivicoltore.

Adesso Veronica esporta in Estonia il suo olio extra vergine di oliva di famiglia: “CASA FONTESTATE”.

Ogni raccolta che viene imbottigliata ha una nuova etichetta realizzata da uno dei più grandi artisti Estoni, la quale ogni anno rende unica e indimenticabile l’esperienza di acquisto.

Nel 2022 termina il percorso formativo nella Scuola di ONAOO diventando un Assaggiatore Professionista e completa anche un programma di Sommelier dell’Olio a Londra.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente