0%

corsi

Registro Internazionale Assaggiatori Professionisti ONAOO

Paolo Boeri

(Italia)

Curriculum

Grown up in the family oil mill in Badalucco, in the native valley of the Taggiasca olive, passionate about good food and adventurous journeys, he is inevitably linked to the world of extra-virgin olive oil. He tries to bring Oliva Taggiasca always a little further, imagining new products every time.

Until now, he has produced a beer with Taggiasca olive leaves and a gin with Taggiasca olives, awarded at SIAL in Paris as the best alcoholic innovation of 2018. In life, he travels and tries to sell everything he can, mainly his Roi Oil.

He became ONAOO Professional Taster in 2018 after a three-year path.

Cultura Olearia

Cultura Olearia

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Il Registro

Il Registro

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente