fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
NEUMAN DAVID
(Stati Uniti)
Asset 1

NEUMAN DAVID

(Stati Uniti)

Asset 3

Ho 30 anni di esperienza nella gestione alimentare specialistica/naturale/biologica in vari settori dell’industria alimentare statunitense.
Dal 2006, sono executive dell’olio extra-vergine d’oliva in qualità di Presidente/Partner di Lucini Italia, CEO/Partner di Gaea North America e, dal 2018, fondatore di EVOOGuy.com La mia formazione sensoriale in materia di olio d’oliva è iniziata con il corso di primo livello ONAOO nel 2011, mentre nel 2018 ho acquisito il corso di secondo livello, diventando un assaggiatore professionista. Ho istituito corsi di formazione in materia di olio d’oliva; Olive Oil 101, per lezioni di 90 minuti, per oltre 2000 professionisti del settore, consumatori e media. Alla fine del 2018, sono stato assunto come Brand Ambassador da Deoleo North America, dove gestisco la loro linea Carapelli in quanto consulente. Nel 2019, il mio furgone dell’olio d’oliva diventerà operativo: venderà olio extra-vergine d’oliva in bottiglia di qualità premium e realizzerà prove con i consumatori in vari mercati ed eventi e di fronte ai principali negozi al dettaglio.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente