fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
MASCIULLI MEYER ANTONELLA
(Svizzera)
Asset 1

MASCIULLI MEYER ANTONELLA

(Svizzera)

Asset 3

Sono Assaggiatrice Professionista ONAOO dal 2017 e faccio parte del FOCUS GROUP, un gruppo di Assaggiatori Professionisti formati da ONAOO per i corsi divulgativi. Dopo aver conseguito la licenza sensoriale, sono membro e giudice del Panel svizzero di Olio d’oliva (SOP) presso ZHAW School of Life Sciences and Facility Management dal 2002. Sono giudice allo ZHAW International Olive Oil Award dal 2002 e in altre competizioni internazionali. Sono titolare e CEO della “Mitera GmbH”: produttrice di olio di oliva di una qualità millenaria cretese, DNA approved sia a Creta che in Umbria. Sono anche Nutrizionista.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente