fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
MARCO GANDOLFI
(Italia)
Asset 1

MARCO GANDOLFI

(Italia)

Asset 3

Sono iscritto all’Organizzazione dal 1991. L’assaggio dell’olio è uno dei miei hobby preferiti.

Per passione sono diventato Socio Assaggiatore Professionista nel 1992 e membro del PANEL Ufficiale ONAOO dal 2004.

Partecipando annualmente ai corsi di aggiornamento organizzati da ONAOO ho avuto la possibilità di approfondire la mia conoscenza e appagare la mia curiosità sul vasto mondo dell’olio di oliva.

Negli anni ho partecipato come giudice a importanti concorsi Nazionali ed Internazionali.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente