fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
LUCIO CARLI
(Italia)
Asset 1

LUCIO CARLI

(Italia)

Asset 3

Sposato, con due Figli: Alessandro e Francesca. Laureato in Scienze delle Preparazioni Alimentari/Chimica e Tecnologia Alimentare. Nel 1995 ha conseguito l’idoneità all’attività di Capo Panel . Presidente dell’O.N.A.O.O. da 1997. Membro del Comitato di Presidenza di Federolio.

Già VicePresidente della SISSG (Società Italiana Studio Stostanze Grasse) oggi consigliere. Consigliere Incaricato di Cosmetica Italia e Consigliere di Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano). Fin dal 1991 è stato attivo in diversi settori (dal controllo della qualità allo sviluppo di nuovi prodotti e sistemi) nella società di famiglia, la Fratelli Carli Spa di cui è Responsabile con delega del sistema HACCP.

Dal 1996 ha incrementato un’attività di e-commerce ed altre attività di marketing. Nel 1997 ha creato “Mediterranea” la Divisione Cosmetica della Fratelli Carli, una gamma completa di cosmetici basata sull’olio di oliva. La crescita di questo progetto ha rafforzato le attività della società. Oggi è sempre più focalizzata sullo sviluppo di prodotti e progetti innovativi in Italia e all’estero per la crescita della società di famiglia.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente