0%

corsi

Registro Internazionale Assaggiatori Professionisti ONAOO

Liana Davletsina

(Lituania)

Contatti

Liana Davletsina.


(Lituania)

liana.liubimova [ @ ] gmail.com

Curriculum

È Assaggiatore Professionista ONAOO dal 2017 e anche sommelier dell’olio e del vino, appassionata di cibo e di viaggio.

Ex avvocato da 6 anni, Liana ha stabilito in Italia la società di importazione alimentare ITALISKO SKONIO GURMANAI Ltd., concentrandosi sull’olio extravergine di oliva. Ha aperto tre negozi gourmet specializzati in prodotti italiani in Lituania.

Quattro anni fa in Lituania ha realizzato la prima scuola di olio di oliva, dove organizza corsi, eventi, degustazioni, cene di degustazione e promuove la coltura dell’olio di oliva.

Rappresenta più di venti produttori di olio di oliva di qualità presenti sulla classifica dei migliori al mondo in Lituania.

Tre anni fa è stata premiata dalla guida internazionale di olio di oliva – Flos Olei – come miglior importatore del 2016.

Cultura Olearia

Cultura Olearia

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Il Registro

Il Registro

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente