fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
KOMVOKIS LEONIDAS
(Grecia)
Asset 1

KOMVOKIS LEONIDAS

(Grecia)

Asset 3

Leonidas Komvokis vive e lavora a Drama (Est Macedonia & Tracia).

Si è laureato nel settore del tessile, è imprenditore agricolo e olivicolo.

È potatore di ulivi,  e ha partecipato ai corsi professionali di potatura dell’olivo a vaso policonico organizzati della Scuola ASSAM (Marche).

Nel 2016 Leonidas diventa Socio di ONAOO dove inizia il suo percorso didattico. A gennaio 2020 conclude i suoi studi ottenendo la Qualifica di Assaggiatore Professionista ONAOO.

Leonidas sostiene che “Solo una profonda conoscenza degli elementi di qualità dell’olio di oliva può essere una via di uscita efficace nel settore dell’olivicoltura e dell’imprenditoria.

Proprio la qualità fa parte del nostro impegno per l’ambiente, per il consumatore, per tutto ciò di cui noi, come membri di ONAOO, vogliamo essere orgogliosi”.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente