fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
Igor Chiesa
(Italia)
Asset 1

Igor Chiesa

(Italia)

Asset 3

Igor è nato a Genova nel 1974. Dal 1995 lavora presso la storica azienda olearia “Santagata 1907” dove si è appassionato al mondo dell’olio.

Nel 2000 partecipa al suo primo corso tecnico organizzato da ONAOO. Dopo alcuni anni Igor decide di intraprendere un percorso più approfondito iscrivendosi al corso avanzato concluso nel 2022 e ottenendo la qualifica di assaggiatore professionista di ONAOO.

All’interno dell’azienda ha avuto la possibilità di crescere professionalmente ricoprendo diversi ruoli, dalla logistica alla selezione degli oli in acquisto.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente