fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
DE RITIS FRANCESCA
(Olanda)
Asset 1

DE RITIS FRANCESCA

(Olanda)

Asset 3

Francesca è Assaggiatrice Professionista ONAOO dal 2018 ed è anche Coach nei corsi online.

Francesca è anche coltivatrice di olive ed importatrice di olio extra vergine di oliva.

Da circa 20 anni Francesca è nel settore oleario iniziando come appassionata coltivatrice di olive grazie agli uliveti di proprietà di famiglia.

Francesca ha maturato una profonda conoscenza dell’olio extra vergine di oliva dall’agricoltura alla frangitura, dalla consulenza al marketing.

Francesca è esperta di produzione di olio extravergine di oliva sia dell’Italia sia dei principali paesi Europei e Nord Africani produttori di olio.

Francesca diventa importatrice di olio extra vergine di oliva di alta qualità per il mercato Olandese; lei è consulente per rivenditori specializzati e per la ristorazione per quanto riguarda la vendita, l’utilizzo e la conoscenza dell’olio.

Nel 2018 Francesca ha ottenuto anche il diploma come Health Coach presso l’INN “Institute for Integrative Nutrition and Health Coaching” di New York. Francesca è laureata in Psicologia presso l’Università G. D’Annunzio.

Prima di intraprendere la professione nel settore oleario ed alimentare ha lavorato per 15 anni per un’azienda leader mondiale nel settore dello sportswear.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente