fbpx
0%

corsi

REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO
BOERI GIUSEPPE
(Italia)
Asset 1

BOERI GIUSEPPE

(Italia)

Asset 3

A quasi 100 anni dalle fatiche di “Paie Pepin” l’azienda passa nelle mani di un altro Giuseppe Boeri, l’attuale proprietario. Intuendo le potenzialità dell’oliva Taggiasca, e trasportato dalla passione di famiglia, Giuseppe si dedica da subito a modernizzare e potenziare la fase produttiva attraverso la realizzazione di un nuovo frantoio, situato nell’uliveto di famiglia. Gli ideali che mossero questo progetto, condivisi dalla moglie Patrizia e trasmessi ai figli Alessandro e Federica, uniti all’amore per il Suo territorio sono la chiave del successo di un’azienda legata alle proprie origini ma orgogliosa di essere all’avanguardia. Giuseppe è un Assaggiatore Professionista di ONAOO dal 1990.

Asset 1

CULTURA OLEARIA

In tempi recenti si sono moltiplicate le organizzazioni che si occupano di avviamento all’assaggio dell’olio di oliva. Ne consegue che, sempre più persone si diplomino quali assaggiatori.

Da un lato all’O.N.A.O.O. fa piacere essere stata iniziatore di un fenomeno che interessa perché, crea una “cultura olearia” che si avverte come una necessità per mercato e consumatori.

Asset 1

IL REGISTRO

Considerando la nostra esperienza, possiamo dire come sia un carattere distintivo seguire tutto il percorso O.N.A.O.O. e, di conseguenza, essere iscritti al REGISTRO INTERNAZIONALE ASSAGGIATORI PROFESSIONISTI ONAOO.

Questa iscrizione apre le porte a tutte le possibilità che, il mondo oleario, offre al professionista dell’assaggio ed è un autentico valore, non solo aggiunto, ma fondante, per la definizione di un profilo d’esercizio efficace e convincente